I lanyard personalizzati, quei simpatici laccetti che si indossano attorno al collo essenzialmante come porta badge, sono un gadget da indossare per scopi lavorativi o per motivi di esigenze personali. Sono utilissimi: scongiurano - ad esempio - qualsiasi rischio di smarrire mazzi di chiavi, smartphone, iPhone e quant’altro.
Stai organizzando un evento di qualsiasi genere? I cordini porta badget personalizzati sono vitali per gestire il flusso delle persone. Una convention professionale ha tanti partecipanti? I laccetti porta badge personalizzati supportano il compito di gestire le presenze.
Dunque è in ambito lavorativo che i lanyard personalizzati si trasformano in veri e propri strumenti promozionali: la maggior parte dei dipendenti, infatti, deve indossare badge identificativi che, quasi sempre, sono agganciati proprio a dei cordini badge personalizzati. Si pensi ai commessi dei negozi o a chi opera nel pubblico impiego o, ancora, a coloro i quali fanno parte di società con tanti dipendenti.
Vien da sé che questo tipo di gadget è molto gettonato dai titolari di attività o di chi deve usarli per scopi lavorativi. In ogni caso, la cosa migliore da fare è quella di stampare il lanyard, renderlo unico, fare in modo che il marchio che vogliamo sottolineare sia riconoscibile.
StampaSi ti aiuta nella scelta e nella personalizzazione del tuo laccetto grazie a uno staff preparato e abituato a supportare il cliente in ogni fase dell'ordine che - peraltro - potrai seguire sempre in ogni sua fase, dal completamento alla stampa sino alla spedizione.